Adotta un bambino a distanza in Madagascar!

Adotta un bambino in Madagascar del “Villaggio Mondobimbi”, puoi aiutarlo a crescere con tutto ciò di cui ogni bambino ha diritto: una corretta istruzione, il cibo e l’acqua per crescere, la dignità di un individuo tolto dalla strada.

Caro futuro genitore adottivo, quello che segue è il modulo da riempire se hai deciso di sostenere in Madagascar un bambino povero.

Non chiediamo dati pericolosi come la tua carta di credito, ma solo quello che serve per compilare automaticamente un foglio PDF con i dati inseriti che riceverai sulla tua email e che potrai stampare e consegnare direttamente in banca.

Se hai modo di fare “home banking” puoi compilare solo i campi con l’astesrisco, riceverai la email con i nostri dati per avviare in maniera autonoma il bonifico direttamente da casa.

Abbiamo scelto questo metodo perchè è il più sicuro per te, che puoi controllare in qualsiasi momento, e dà a noi la possibilità di semplificare la gestione nella piena trasparenza dei movimenti tracciati dalla banca.

*Nome
*Cognome
azienda (facoltativo)
*Indirizzo e numero civico
*CAP, Città e Prov.
*Telefono
*E-mail
*Scegli la quota
*Scegli la periodicità del bonifico

Se li hai inserisci i dati della tua banca:

Non sono dati sensibili e non sono obbligatori, servono solo a fornirti il modulo già compilato per la banca!

Nome e cognome dell'intestatario
(lascia vuoto se uguale a sopra!)
Il tuo IBAN
La tua banca
Filiale
Indicazioni eventuali:
Consenso al trattamento dei dati