AIUTO INOPINATO MA MOLTO APPREZZATO

Il  14 maggio 2019, abbiamo avuto la visita di Cédric Pitou, un giovane di buon cuore, che ha donato quaderni, lavagne, penne 3 colori, matite, spazzolini a tutti i 517 alunni del Collegio Mondobimbi a Besasavy, dalla classe materna fino alle classi medie senza eccezione. I bimbi erano tutti contenti.
Questi doni vengono dall’iniziativa di Cédric che ha fatto appello a delle persone sensibili che vogliono aiutare i più sfortunati. Ecco il link ” you tube” https://youtu.be/DBgImDBTMlw che ha permesso a Cedric di poter “aiutare il … pianeta.”

Noi, Ninie e Fafah, responsabili dell’Ong Mondobimbi Tafita ringraziamo Cédric e tutti coloro che hanno partecipato all’acquisto di questi doni. L’Universo ve lo renderà.

Pubblicato in News
LE ULTIME FOTO AGGIUNTE
anissa-tahinarina anissa-tahinarina-2 dscn0038 dscn0037 dscn0036 haingo-001 Foto satellitare del ciclone haruna Foto satellitare del ciclone haruna Foto satellitare del ciclone haruna Il giorno dopo il ciclone haruna nella città di Tulear Il giorno dopo il ciclone haruna nella città di Tulear Il giorno dopo il ciclone haruna nella città di Tulear
SE NON RICEVI LE NEWS ISCRIVITI SUBITO!
* Questo campo è obbligatorio