DISTRIBUZIONE DONI ALIMENTARI DI NATALE FINANZIATA DAI SOSTENITORI

Abbiamo raccolto 470,40 Euro tra i nostri sostenitori per poter offrire dei doni alimentari di Natale destinati ai bimbi del Villaggio Mondobimbi e alle loro famiglie.

Il 23 dicembre 2019, pomeriggio, abbiamo invitato le Autorità di Tuléar per la cerimonia di distribuzione dei doni.

Tra gli altri, erano presenti la Segretaria Generale del Governatore della Regione Sud-ovest, la moglie del Governatore della Regione Sud-ovest,  il Vice-direttore del Distretto Amministrativo di Tuléar, il Generale Capo della Polizia di Tuléar.

Eppoi, i bambini con le loro famiglie, Fafah la vice- presidente dell’ONG Mondobimbi Tafita, Mario Sangiovanni, Fondatore e Presidente Onorario a vita dell’ONG Mondobimbi Tafita.

Ogni famiglia dei bimbi ha avuto le stesse quantità di riso, olio, zucchero, carne di pollo, caramelle, cioccolato.

Erano tutti felici e hanno passato un Natale in famiglia un po’ speciale. ❤ ❤ ❤ ❤

Ringraziamo tutte le persone generose e di  ❤buon cuore ❤che hanno partecipato a questa raccolta di soldi per offrire un Natale speciale ai nostri bambini beneficiari.

Ecco qualche foto della ceremonia

Pubblicato in News
LE ULTIME FOTO AGGIUNTE
anissa-tahinarina anissa-tahinarina-2 dscn0038 dscn0037 dscn0036 haingo-001 Foto satellitare del ciclone haruna Foto satellitare del ciclone haruna Foto satellitare del ciclone haruna Il giorno dopo il ciclone haruna nella città di Tulear Il giorno dopo il ciclone haruna nella città di Tulear Il giorno dopo il ciclone haruna nella città di Tulear
SE NON RICEVI LE NEWS ISCRIVITI SUBITO!
* Questo campo è obbligatorio