Natale in madagascar 2013: feste nel Villaggio!

FESTA DI NATALE IN MADAGASCAR CON L’AUGURIO DI UN 2014 ALL’INSEGNA DELLA GIOIA, DELLA CONDIVISIONE E DELLA PROSPERITA’

DSCN3707

Lettera di fine anno per tutti i genitori e sostenitori del Villaggio Mondobimbi Tafita

Un altro anno è trascorso grazie ai vostri importanti aiuti. Festeggiamo il natale in Madagascar grazie a voi e, nonostante il periodo difficile al livello globale, abbiamo grandi speranze e nuovi progetti per l’anno a venire.

Come sapete non spendiamo denaro in pubblicità, dalla nostra nascita nel 2000 abbiamo sempre contato sulla migliore pubblicità che si conosca in termini di fiducia e di costi: il passaparola! Fateci un altro regalo: condividete la vostra esperienza di adozione a distanza, i principi che regolano la trasparenza e il lavoro che facciamo qui in Madagascar con i vostri amici e i vostri cari.

Adottare un bambino in Madagascar significa dare ad un bambino che vive in mezzo alla strada tutto quello che ogni bambino deve avere per crescere: cibo, alloggio e soprattutto educazione. Solo attraverso l’educazione si può giungere ad una vera indipendenza intellettuale e poi economica che li eleva ad un rango di cittadini e non più mendicanti schiavi di una società difficile come quella del terzo mondo del Madagascar.

Unitevi a noi con i festeggiamenti per un felice anno nuovo!!

Un augurio ed un abbraccio di cuore a tutti voi!!

Pubblicato in News, Senza categoria
LE ULTIME FOTO AGGIUNTE
anissa-tahinarina anissa-tahinarina-2 dscn0038 dscn0037 dscn0036 haingo-001 Foto satellitare del ciclone haruna Foto satellitare del ciclone haruna Foto satellitare del ciclone haruna Il giorno dopo il ciclone haruna nella città di Tulear Il giorno dopo il ciclone haruna nella città di Tulear Il giorno dopo il ciclone haruna nella città di Tulear
SE NON RICEVI LE NEWS ISCRIVITI SUBITO!
* Questo campo è obbligatorio